3 suggerimenti su come coltivare i semi di zucca

Le zucche sono alcune delle colture che sono abbastanza divertenti da coltivare e le poche che fanno abbastanza bene in un clima soleggiato. Per coltivare con successo i semi di zucca, assicurati che l’ambiente sia sufficientemente spazioso con sufficiente sole. Se ci si trova in un ambiente freddo, è necessario assicurarsi che le zucche siano ben protette dai venti freddi, dal gelo e simili. La vista di zucche colorate che brillano in un clima soleggiato è qualcosa che molti trovano abbastanza attraente. Una volta raccolte le zucche; possono essere consumati in diversi modi, come preparare una deliziosa zuppa o addirittura arrostire.

Ecco alcuni suggerimenti utili per coltivare semi di zucca;

Piantare

Puoi iniziare coltivando i semi di zucca in casa e poi seminarli all’aperto sul terreno preparato. Se ti trovi nella regione fredda, puoi prima farli crescere al chiuso e assicurarti che ci sia una distanza di circa 1 centimetro dai semi. Il foro per la semina dovrebbe essere profondo circa 8 centimetri con una temperatura di circa 650F. Se ti manca lo spazio per sollevare le piantine, puoi piantare i semi all’aperto direttamente. Mentre pianti, assicurati di creare uno spazio sufficiente tra i semi. Puoi anche piantare circa 3 semi per buca in modo da assottigliarti più tardi una volta che germogliano.

In crescita

Preparare i fori di semina due settimane prima di iniziare a piantare semi di zucca. Il terreno che stai piantando dovrebbe essere miscelato correttamente con il compost o il letame decomposto. È inoltre possibile cospargere il terreno con fertilizzante per uso generale sul terreno. Se hai coltivato i semi in casa, puoi portarli e piantarli sul terreno già preparato. Le zucche possono essere coltivate in contenitori o coltivate borse e ricordarsi che richiedono una posizione soleggiata se per prosperare. Assicurarsi di aggiungere acqua sufficiente nei contenitori in modo che l’acqua risalga alle radici delle zucche.

Problemi comuni

È importante che tu riesca a capire meglio alcuni dei problemi comuni che le zucche devono affrontare durante il processo di crescita. Una volta che i semi di zucca sono cresciuti, è probabile che tu riconosca dell’oidio, appare come una sostanza bianca e polverosa sulle foglie di zucca. Il problema sorge principalmente a causa delle condizioni di crescita e non è una malattia. Se riconosci il problema, puoi mantenere il terreno umido e considerare di coltivare la zucca in un posto più fresco.

Add Comment